A proposito della Mistress Sara - SaraDomina-2017

Vai ai contenuti

Menu principale:

About Sara
Sono una Mistress affermata, da molti anni presente nel panorama BDSM, adoro realmente questo mondo che vivo con grande passione e trasporto, sia fisico che mentale.
Non amo le autocelebrazioni, ma posso affermare senza falsa modestia di essere una Dominatrice di classe, autentica, molto esperta, carismatica, raffinata, ironica, equilibrata, con un fisico prorompente e capace di cogliere la psicologia dello slave o aspirante tale. Tra le mie caratteristiche mi piace menzionare l'affidabilità, la discrezione e la riservatezza, doti assolutamente indispensabili per una Padrona.
Ci tengo anche a sottolineare che, nonostante abbia ricevuto nel corso degli anni numerose proposte per diventare un personaggio pubblico , ho sempre declinato tali inviti, preferendo tutelare e garantire la privacy mia  e dei frequentatori del mio studio.

Il mio interesse per questo mondo si è manifestato molto presto, sottolineo che ho sempre avuto un bel caratterino, forte e determinato, già da adolescente ero trasgressiva e molto curiosa di esplorare e di andare oltre il cosidetto sesso tradizionale.
Complici le mie letture di tutti i testi erotici a disposizione in quel periodo, ampliavo le mie esperienze trovandomi sempre di più a mio agio e traendo grandi soddisfazioni dal ruolo dominante. La mia indole dominante era ormai una componente fondamentale del mio essere donna, desiderando provare sempre nuove emozioni e sensazioni .

Così cominciai a pubblicare i primi annunci come Padrona in cerca di schiavi, ottenendo un numero impressionante di risposte. Da lì, il passo successivo, ovvero diventare una Mistress professionista, è stato una conseguenza direi naturale.

Da anni ho uno studio privato attrezzato a Torino, dove svolgo sessioni a tema fetish e BDSM, realizzo situazioni di dominazione e sottomissione sia soft che hard.

Mi piace sia istruire e addestrare novizi che si avvicinano per la prima volta a questo mondo, sia accogliere slave esperti che vorrebbero mettersi sempre alla prova e/o superare i propri limiti.
348 2630020
dalle ore 10:00 alle ore 18:00
© 2017 Sara Domina
Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti | Torna al menu